Come acquistare i biglietti serali

Volete assistere a uno dei concerti in cartellone anche senza un abbonamento? Siamo ben felici di accogliervi ai nostri spettacoli, ecco tutte le modalità con cui potete acquistare i biglietti serali di questa 55°edizione.

Anzitutto occorre precisare che fino al termine della campagna abbonamenti, ossia fine marzo, non sarà possibile prenotare o acquistare alcun biglietto singolo sia per Bergamo che per Brescia.

A partire dal 5 aprile apriremo la vendita online su Vivaticket della maggior parte dei concerti.

Acquista il tuo biglietto online

Se tuttavia proprio non volete perdere la possibilità di un buon posto, solo per i concerti a Brescia, potete prenotare il vostro biglietto telefonicamente attraverso l’Agenzia Intercontinentale Viaggi (tel 030.42016) a partire dal 3 aprile.

Concerti a Brescia

Per acquistare i biglietti serali potete chiamare l’Agenzia Intercontinentale Viaggi (tel 030.42016) oppure recarvi alla biglietteria del Teatro Grande in tutti i giorni di concerto durante il Festival. La biglietteria del Grande venderà i biglietti solo la sera stessa dello spettacolo. Prestate attenzione al giorno della settimana per verificare gli orari di apertura della biglietteria del Grande:

Martedì – venerdì: 13.30 – 20.45
Sabato, domenica, lunedì e festivi: 15.30 – 20.45

Concerti a Bergamo

Per acquistare i biglietti serali avete due opzioni. Potete recarvi a:

  • biglietteria Propilei di Porta Nuova dalle ore 13 alle 19
  • biglietteria del Teatro Sociale (solo nei giorni di concerti) dalle ore 19 alle 21

Per una richiesta ulteriore di informazioni è possibile scrivere a info@festivalpianistico.it