37°Concorso per studenti Cerri Mazzola

CONCORSO Scuole 2022

Si rinnova l’appuntamento con il 37° Concorso per studenti Cerri Mazzola, abbinato al 59° Festival, che anche quest’anno unirà entrambe le province. Manterremo anche per quest’anno l’invio degli elaborati esclusivamente via email secondo le modalità presenti nel regolamento allegato.

Il concorso a temi è aperto a tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, alle Università e ai Conservatori delle province di Brescia e Bergamo. Il candidato deve svolgere a scelta una delle tracce proposte e farla pervenire alla Commissione giudicatrice entro il 25 febbraio 2022 secondo le modalità indicate dall’organizzazione.

PREMI

Sono in palio ingressi ai concerti della prossima edizione del Festival ed altri numerosi premi a tema musicale. Oltre a premi riservati ai migliori temi selezionati, la Commissione assegnerà anche un premio Speciale dedicato a Carla Mazzola.
Dopo la scadenza del 25 febbraio l’organizzazione comunicherà dettagli più precisi riguardanti la cerimonia di premiazione, fissata per il 23 aprile 2022 a Brescia nell’Auditorium San Barnaba.

Scarica le tracce e il regolamento 2022