57° Festival: verso una nuova programmazione

Il Festival Pianistico ringrazia vivamente i Sostenitori e gli Abbonati che, pur in un momento così difficile, hanno rinnovato o sottoscritto in questi giorni l’abbonamento per l’edizione del 2020.  Ringrazia altresì il pubblico e gli appassionati che si stanno costantemente interessando alle sorti di tale edizione, manifestando attaccamento e amicizia al Festival.

Il Festival non può ignorare che la drammatica emergenza sanitaria che sta aggredendo le nostre città di Brescia e Bergamo, con ripercussioni ormai internazionali, impedisce lo svolgimento della manifestazione nelle date già indicate, a partire dall’inaugurazione con Martha Argerich dei prossimi 25 e 26 aprile.

Si comunica pertanto che il Festival è temporaneamente sospeso e sarà riprogrammato, nei termini possibili, tenendo conto degli sviluppi della situazione sanitaria e della disponibilità dei teatri e degli artisti.

Resta ferma la convinzione che l’arte, e la musica in particolare, sia tra i più efficaci strumenti di rinascita alla fine di un tunnel che sta segnando anche le nostre comunità.

Il Festival si fonda sul suo appassionato e competente pubblico e sulla disponibilità dei Suoi Sostenitori e confida in essi per proseguire il proprio impegno con rinnovato entusiasmo.

Tutte le informazioni per i rimborsi sono disponibili alla pagina Abbonamenti Brescia.