Progetti e iniziative 2020

Concorso a premi per studenti “Giuseppe Cerri e Carla Mazzola”

 

35a edizione del concorso riservato agli studenti bresciani delle scuole secondarie di primo e secondo grado, delle università e del Conservatorio.

Ogni partecipante deve sviluppare un elaborato a partire da una delle tracce proposte al suo grado scolastico. La partecipazione al concorso può avvenire a livello di classe o anche su iniziativa di un singolo alunno, che comunque deve segnalare la scuola e la classe frequentata.

In palio ingressi ai concerti del Festival ed altri numerosi premi. Il Premio Speciale “Carla Mazzola” consiste in due abbonamenti al 57° Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo.

Il termine per la presentazione degli elaborati è il 17 febbraio 2020. Per le scuole cittadine si consiglia la consegna a mano negli uffici di via Paganora 19/a.

Scarica i temi della 35a edizione

Le premiazioni per l’anno 2020 sono annullate. I vincitori verranno avvisati attraverso le scuole e i premi saranno recapitati via posta ai rispettivi istituti d’appartenenza.

[aggiornamento Gennaio 2021] Le chiusure delle scuole hanno impedito di completare l’operazione di consegna dei premi, che verrà effettuata nelle prossime settimane attraverso spedizioni postali o con consegne dirette concordate con i singoli istituti scolastici.

Info Premiazioni